Appunti.. @Writer: Slb

Quando ti siedi davanti a una Lexikon 80, ti viene voglia di creare, di provare, di porti in ascolto di te stesso ma anche del mondo che ti attornia.. C'è una voce in sottofondo, che si mischia, a volte predomina, a volte soccombe alle mie..
L'abitudine, per quel che si dica è forza, ma serve costanza, quella quantità di follia che ti permette di non mollare, di non ritenere quel tempo perso o comunque meglio spendibile facendo altro..
Vorrei dormire, ma poi penso di passare una buona parte delle mie giornate già dormendo, e poi penso che vorrei fare un mucchio di cose, benché tutte queste poi fondamentalmente non so a che mi serviranno se non ad appagare un mio desiderio, a farmi crescere come persona; non so eppure mi basta, forse per ora, domani inizierò a pensare, a preoccuparmi di diventare qualcuno o piu semplicemente di sopravvivere..

"L'importante è che i soldi non mancano.." - La mia forza ma al contempo anche la mia debolezza, ma soprattutto la misura di quanto al momento voglio tanto vivermi le mie in continua evoluzione, libertà.

0 commenti:

Posta un commento